![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 00:54 Utente Nr.: 3.802 Feedback: 1 (100%) ![]() |
VI PREGO AIUTATEMI !
Tentando di flashare il DS lite di un amico si e' interrotto all' 1% e ora non si accende +,era la prima volta che provevamo a flasharlo come mi posso comportare vi prego snocciolate qqalsiasi idea per recuperarlo altrimenti dovro' sborsare 159€ ! ![]() ![]() ![]() Vi prego A I U T O ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Ramingo di GbaRL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 21 June 2005 - 18:28 Da: Vasto Utente Nr.: 5.804 Feedback: 7 (100%) ![]() |
A parte che esiste il recovery mode che evidentemente non sapete neanche cosa sia sorvolo sulle cretinate dette della macchina,visto che e' mia chi mi verrrebbe a dire che ? Il problema e che il DS devo ripagarlo a lui ! Quindi se non avete evidentemente niente di utile da dire state semplicemente zitti. Visto che oltre la magagna di dovere ripagare il DS, di certo non mi va di avere battibecchi inutili ! Quindi se qualcuno a qualche idea ok, se e' tanto per parlare cambiate thread ce ne sono a centinaia ! Se sei così bravo ripristina il DS allo stato originario, non dovrebbe essere così difficile per uno che "sa cosa sia". W la grammatica -------------------- 3D is an option, not an evolution
Codice amico FFIII DS: 1847-7912-0775 Codice amico Castlevania: Portrait of Ruin: 1933-6977-7681 Codice amico Mario VS Donkey Kong 2: 0129-8222-6772 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 23:44 |