![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 420 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 18:32 Utente Nr.: 9.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è già linkato sull' altra discussione, ma penso che meriti un post tutto suo.
si trova qui e permette di navigare su internet. personalmente non ci sono riuscito: mi avvicino all' access point(che funziona con MK); mi connetto(viene"connected!") e poi, quando cliccko sulla funzione per usare il broeser e do l'ok all' ip mi viene: lo schermo sopra cre registra gli imput(penso giusto) lo schermo sotto che diventa: nella metà sopra nero; nella metà sotto riprende lo sfondo dell' M3(!!). io ho un sistema di protezione wep a 128b. Cosa non va bene? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ancora a tentar di far partire gli hb su g6 lite?ci provai tempo fa e non andava....
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 10:33 Utente Nr.: 12.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora a tentar di far partire gli hb su g6 lite?ci provai tempo fa e non andava.... Boh, sulla mia G6 lite ho moonshell 1.6, wifi chat,beup, ds midi wifi keyboard,i lemmings, Hexen DS, Heretic DS, Doom DS..... tutti funzionanti. Basta con questa leggenda che gli HB su g6 non partono...semplicemente, non partono tutti, trovatemi una card che non abbia il minimo problema da questo lato. Scusate l'OT |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |