![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 834 Iscritto il: Tue 24 February 2004 - 16:10 Da: Pianeta Terra Utente Nr.: 198 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- - Moderatore su [img]http://vcemetery.altervista.org/gba/T&C.gif[/img]
- Possessore di: * GB + GBC + Flash Card Visoly 64Mb + GBA + GBA SP Black + Ez3 1Gb - Pentium IV 3 Ghz + 2 GB RAM + Asus Geforce4 Ti4200 128MB + 160 GB Hard disk; * Tutta la collezione di rom ![]() - Ultimo libro letto o in fase di lettura: * "Dolores Claiborne" di S. King. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 1 July 2004 - 01:28 Da: un paesino nella bassa modenese... Utente Nr.: 984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie) Ho problemi grafici a emularlo... In pratica nn vedo i dialoghi sulla finestra nera come negli screen qua sopra, ma solo i dialoghi senza fondo. Altri con lo stesso problema? CITAZIONE (Pie) Con la 1.7.1 del VBa il problema sopra citato Con la 1.7.2 vedo solo lo sfondo nero, senza dialoghi nessuna sorta di problema anche con la release 1.7.1 CITAZIONE (Pie) Ok, risolto con vba 1.8.0 beta buon per te allora ![]() carino come gioco, le immagini nelle rispettive schede dei vari spiriti penso siano adatte all'uso anche come avatar, il finale aperto mi ha troppo deluso.... poi questa scritta finale nei titoli di coda: ![]() non ho trovato nulla a riguardo sul sito Konami ![]() ![]() -------------------- La mente dopo aver provato nuove esperienze non torna più alla dimensione originale.(A. Einstein)
...neanche il culo. (Cicciolina) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:57 |