![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm...sparami qualche nome...
che non ho letto quali devono mollare ma a me pare ne sgancino a bizzeffe di carte...evidentemente non sono quelle proibite che dici tu. Per esempio, non so bene chi, ma mi hanno gia' dato strappa possesso (accorto solo adesso xD) e time seal. Poi almeno una volta su due che li sfido mi sganciano una loro carta (che regolarmente finisce nel dimenticatoio..ma vabbe' xD) ma questo penso sia normale. Magari la storia che mi dicevi dello spirito serve davvero...io solo il demente-fagiolo ho, e le carte abbondano...evidentemente e' proprio il suo potere *_* edit: seeee...notte brava... T_T mi han costretto a vedere il primo harry potter,pensa te...'mazza che cagata pazzesca! in compenso siamo pronti per lo sdoppiaggio *_* ma uomoz esige di scegliere le voci con un provino...vedetevela voi, il mio mokuba penso non lo voglia nessuno quindi vado liscio come l'olio xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:43 |