![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose!
dopo jinzo...vado a memoria...mi pare affronti il tizio che ha rubato il deck di yugi, o sbaglio? immagino allora sia proprio solo una questione di livelli...arrivi al liv x e zac, ti appare la quest! la quest di sto fesso mi pare parta la mattina con crowler (si scrive cosi'?! boh) che se la mena perche' gli han fregato il deck ecc... se sto sbagliando e questo l'hai gia' fatto...uhm...siamo piu' o meno li...hai affrontato il ra giallo patito per la guerra? mi pare che subito dopo partano i rider (nota bene: mai vosto la serie tv dopo l'episodio 10 quindi non so esattamente i nomi o l'ordine esatto degli eventi ma vado a memoria per quello che ho visto nel gioco *_*) mazzo guerrieri quindi?! indubbiamente e' uno dei piu' forti in assoluto, se non il + forte, ma sbizzarrisciti dai e fanne di pattoni che danno gioie lo stesso! una soddisfazione battere bastion che se la mena di avere il deck perfetto usando il deck kuriboh xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
lol...il classico torneo per salvare l'umanita' xD speriamo ci sia...son sempre gustose ste cose! Esatto è proprio il classico torneo ![]() Tra parentesi l'arma "definitiva" di Sartorious/Silo è il cannone satellitare che già aveva usato Kaiba contro Yugi in una vecchissima puntata... mostro 6 stelle, 1000/1000, non muore in battaglia e ad ogni standby tua (se ben ricordo, la carta è uscita in occident e sta anche nei giochi per gba, ma non ricordo l'effetto esatto ora) si pompa di altri 1000/1000 finché non ci attacchi. Comunque non ho ancora incontrato Dimitri, quello che ruba il deck di Yugi, quindi sarà quello. Altre due ore per salire di livello ![]() Riguardo al mazzo... il mio deck guerrieri rullava nel gioco GBA, ma ti assicuro che contro avversari reali mi ha dato belle soddisfazioni così come sonore sconfitte! Per sbizzarrirmi... non ne ho più il tempo ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |