![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica...
ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? @hakkai: che supercard hai? one, microsd, minisd o sd? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io sono ormai a ridosso del 17 livello, e finalmente ho trovato una rivale che mi ha dato filo da torcere, tania, la 3 (direi raider) é veramente antipatica... ma secondo voi dove finisce? finiti i raider c'é il boss poi? io la serie gx non la guardavo in tv... qualcuno può spoilerare? Finito il boss (con le tre bestie leggendarie) comincia la seconda stagione di GX, piuttosto insulsa (per quanto possa esserlo più della prima!!!!) il cui denominatore comune è l'acquisto di carte di Eroi Alieni da parte di Jaden, nuovi duellanti (Hassleberry = dinosauri, Aster Phoenix = eroi elementali ed eroi del destino) e la creazione di un nuovo dormitorio "Bianco" per la "Società della Luce". Verso la fine della serie parte un nuovo torneo chiamato GENEX in cui si affrontano un po' tutti quanti fino a sconfiggere il cattivo di turno, Sartorious (Silos in giapponese). Considerato che ci sta Hassleberry, voglio sperare che si arrivi fino alla fine del GENEX, anche perché altrimenti non avrebbe senso introdurre i personaggi nuovi. La terza stagione sembra promettere meglio (sai che fatica ![]() Ma torniamo a noi... dopo Jinzo... che devo fare? u.u... non basta più il 15°?... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:59 |