![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
onestamente non mi pare che serva un liv superiore al 14... perche' sono adesso al 17 ma gli ultimi 3 li ho fatti scornandomi con te o con i rider cosi e bastion (dovevo registrarlo).
Jinzo sono abbastanza sicuro di averlo incontrato a liv 14, facendo mente locale: -giri spesso di notte (di giorno non ti serve ad una mazza e puoi skippare le giornate in meno di un secondo xD) e soprattutto quando vedi un tipo registrato lo ignori e cerchi un altro sfidante...cosi' facendo dovresti trovare spesso il tipo coi capelli lunghi che parla del club -cerchi di registrare tutti il prima possibile (capisco che sfidare per esempio un bastion con 3 stelle sia piu' motivante di un fesso rosso con 1, ma ho l'impressione a sto punto che se non registri tutti subito fai fatica ad andare avanti) -ricordati di tenere lo spirito nel deck e di usarlo...potrebbe anche essere che debba stare almeno al liv 2 (il mio sta appunto a liv 2 o 3, non di piu') -jinzo mi pare te lo attivi quando rientri nel dormitorio per ronfare, lo spirito si incavola, ti parla, tu esci visto che la notte e' endless,vedi la centrale appena sbucata dal nulla e bon, fai tutto. Cmq pure io avevo fatto fatica a sbloccare sto evento, quelli prima e dopo invece vengono giu' piu' facilmente...magari va solo a caso ma non penso *_* nota di colore: diavolo...ma avete tutti una media di 2 ore per livello? io sono al 17 ed avro' giocato una sessantina/settantina di ore almeno... tutte spese evidentemente nel fare mazzi piu' o meno divertenti ed ovviamente piu' meno che piu' performanti (senno' non avrei passato le ore a risistemarli) xD se vi fate solo un mazzo per sfondare i nemici a corna basse, sicuramente vincete sempre (diciamolo...cose esiste meglio di forza riflessa e del buco trappola s.f.?! xD) ma capisco che vi rompete allegramente subito! EDIT: per imparare a giocare si, pure io ho imparato col tutorial dell'NT ma ho anche sfruttato la possibilita' di giocare wirless coi soci che erano al mio livello, quindi siam cresciuti insieme xD cmq se ti serve una mano per le regole passa in chan (#wfc su azzurra ... coff coff... spam ^^") che ti aiuto ben volentieri... ci sono alcune cose che funzionano in un modo solo perche' lo vuole il Signore e non perche' esistano delle regole che lo spieghino xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:24 |