![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo.
sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io sono al 15' livello, 31 ore di gioco, ... e' lentissimo. sono arrivato a quando bisogna sfidare chazz che e' diventato il campione dell'accademia del nord... ma una qualche carta decente no? Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 11:41 Utente Nr.: 13.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lince ricordi mica come si faccia partire l'evento di Jinzo? Chazz che se ne va dovrebbe essere subito dopo... anche perché i due idioti di Obelisk Blue mi dicono che non vedono Chazz... ma Alexis (che stando alla board di gamefaqs dovrebbe dirmi che Chazz se ne è andato) non mi dice nulla... non è che devo registrare ENTRAMBI gli obelisk blue? Quello coi capelli a spazzola non riesco a incontrarlo ![]() la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? io sto cercando di registrare tutti, tanto con la lentezza del gioco ci si riesce comodamente, capello a spazzola lo trovi o in a casa dei blu o nella schermata a dx o quella sotto. adesso vado a dare un occhio poi riposto, cmq hai già lo spirito? edit: il tipo con i capelli a spazzola lo trovi nella parte dx dell'isola la mattina o il pomeriggio. questi sono i duelli che ho fatto fino ad ora e le eventuali registrazioni: jaden 2v syrus 9v 1p R chumley 7v R alexis 25V R chazz 5v bastion 3v jasmine 7v R mindy 18v R torrey 11v R beauregard10V R Brier 9v R dimitri 5v hassleberry3v prof crowler 6v prof satyr 15v R fonda 1v para 1v blair 1v jinzo 1v titan 1v taiyou 27v R Raizou 8v R ishiki 5v R america 6v R natsuo 12v R Ryouta 5v R R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... edit : mi hanno finalmente dato una chiave per proteggerla dai shadow raiders... ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
[quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127']
la sequenza degli eventi non me la ricordo bene, cmq jinzo viene evocato da Torrey che ti chiede aiuto dicendo che ha evocato uno spirito che non riesce a controllare; jinzo si trova in una struttura che appare vicino al dormitorio dei rossi, che é una stazione elettrica. [/quote] T_T 14° livello superato e ancora niente. La sera proverò a girare vicino allo Slifer Red in caso sia un trigger da scatenare a mano... (ma mi pare Mazin mi avesse detto che lui era stato cercato mentre era nella stanza). [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] Alexis non mi ha mai detto che chazz era andato via, ma i due stupidi (ho fatto circa 30 incontri con la tipa antipatica) dicono che ora che chazz é andato via non sanno più chi seguire. [/quote] A me i due tipi, dopo che ho sconfitto tre volte Chazz, dicono che cercano un nuovo leader, tutto qui. ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già incontrato dimitri che ruba il mazzo di yugi in esposizione all'accademia? [/quote] No. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] hai già sconfitto chumleuy(o come piffero si chiama) con il suo mazzo koala? [/quote] Sì, ho anche duellato due volte con Bastion, la prima dopo avere battuto Chazz (e lui appariva a fine duello) andandolo a cercare al Ra Yellow, la seconda mi è venuto a cercare per verificare il suo mazzo. [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] cmq hai già lo spirito? [/quote] Oscillo Heo #1... [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] R ovviamente sta per registrato.... notare che ne ho persa solo una... [/quote] Io ho perso adesso la mia prima partita contro capelli a spazzola!!!! Wave Motion Cannon di primo turno, Dark Door (attacca un solo mostro) e non mi è entrata né Tempesta né Tifone ![]() [quote name='lince' date='Friday 5 January 2007 - 14:45' post='397127'] ragazzi mi sa che per sbloccare gli eventi occorra salire di livello e basta... [/quote] Ripeto: sono di 14°. Sto anche seguendo come una piattola Alexis e Sartyr che son quelli che mi danno più punti... ![]() EDIT: ma si è rotto il quote? ?_? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:04 |