![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io sono un fan per non dire stregafato giocatore di Winning Eleven
E da quando ho saputo che il giorno 5 Agosto la konami fara uscire la versione di: Winning Eleven 8 sto iniziando a contare le giornate ![]() Attualmente le novita svelate sono le seguenti: la master leaghe passera da 64 a 138 e molte altre variazioni, graficamente dicono che addirittura la grafica utilizzata e stata prettamente rimodernizzata. Uaoo sono anzioso mi sa che il tempo ora non passera mai. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Immagini ancora non ne ho ma posso darvi altree informazioni cominciate a sbavare
![]() Come gia' annunciato poche settimane fa la konami sta completamente realizzando l'attesissimo Winning Eleven 8 per Ps2. Il Gioco si preannuncia piu' che avvincente, con oltre 200 squadre(sia nazionale che club). Le nuove squadre aggiunte sono sell'italia, spagna, inghilterra, germania e olanda. Moltissimi fra i nomi originali delle squadre saranno mantenuti, anche se qualche problema lho hanno avuto con le licenze in olanda. Le squadre selezionabile nella Master League sono aumentate da 64 a ben 128. E ora ecco un po' di caratteristiche tecniche: Non sono ancora rilevati molti dettagli ancora ma qualcosa gia si sa': i controlli sono stai modificati per migliorare i passaggi diretti ai compagni e i cross. Hanno inserite nuove finte, il giro della palla, che dovrebbe dare ancora maggiore sensazioni di realismo. Il gioco migliorera anche dal punto di vista della' facilita' di gioco per i principianti, con un tutorial che spiega le regole prioncipali del calcio e le tecniche di controllo. E mettendo il gioco in pausa si potra' avere sccesso ad una lista veloce delle mosse. Ecco cosa che finora non abbiamo mai visto in gioco di calcio Winning Eleven C'e' lha: Dal punto di vita grafico ci sono delle nuove funzioni dinamiche che la variano dalle condizioni. Man mano che si gioca le magliette si sporcano sempre piu', eppure se inizia a piovere si vedra' che le magliette si inzuppano. Sara' migliorato l'editor di squadre dando l'opzione di cambiare anche i simboli e i nomi dei campionati. Attualmente L'uscita e prevista in giappone il 5 agosto al prezzo di 7.329 yen (Circa 50 euri) Credo che appena uscira tramite parallela uscira anche nei negozi italiani e cosi via...... ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:57 |