![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ben sapete trovare le pellicole protettive è arduo, così aspettando che arrivino in negozio è buona cosa trovare un modo per proteggerlo.
io ho trovato un modo economico e funzionale per farlo. qui video e spiegazione. http://www.ateicos.com/blog/2006/03/come-p...-touch-del.html buon lavoro, Totò |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io ho sempre usato il foglio acetato ritagliato a misura, anche con il mio palmare, e va a meraviglia.
Il mio nn scorre, poichè lo faccio abbastanza grandino da rimanere bloccato... Ti ci devi sbattere un pò per infilarlo la prima volta, ma il lavoro viene bene, senza bolle! Il problema è che alcuni tipi di fogli di acetato si graffiano molto facilmente e poi stai da punto a zero, perchè se lo devi cambiare una volta al mese diventa una rottura... Ripeto, a me non scorre, se volete vi dò la misura precisa che faccio io! (ho dei fogli di acetato a4, che taglio con righetta e taglierino) [EDIT]: ho appena visto il video, quel pannellino è troppo piccolo, così scorre!!!! Fatelo grande, tanto lo spazio sotto c'è!!! Anche perchè se scorre, si rischia di rigare il display, basta che ci fa sotto un pò di sporco e a forza di scorrere, si rovina il display. Le hori costano un capitale! Un pannellino touch screen costa 18€ e le hori costano 9€! Porco cane! E' un furto!!! 2 hori costano di + di un pannello touch screen completo!!! Male che va, se avete un cacciavitino nintendo, ci mettere 5 minuti a svitare la schell posteriore, svitare le tre viti della scheda madre, sollevare tutto (senza fare danni) e infilare un bel foglietto di acetato grosso come tutto il touch screen ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 18:39 Utente Nr.: 14.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripeto, a me non scorre, se volete vi dò la misura precisa che faccio io! (ho dei fogli di acetato a4, che taglio con righetta e taglierino) Se mi dai le misure mi faresti un favore.... ![]() -------------------- --> Autore della recensione SuperCard DS ONE slot-1
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:32 |