![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se esistono x nintendo ds i mitici giochi hentai jappo....qualcuno sà qualcosa???c'è n'è qlcn gratuito da provare,oppur c sn anke delle cartuccie originali...nn sò...ditemi voi...e se magari c'è n'è qlcn gratuito potete postarmi il link x il download......grazie d tutto....SIETE I MIGLIORI!!!!!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE è una figata giocare ad un hentai con tutte le possibilità offerte dal ds!!! ho i brividi... CITAZIONE azz i giapponesi come mentalità sn anni luce avanti a noi.... gli hentai sarebbero una dimostrazione di mentalità aperta? CITAZIONE nn capisco allora come la grande N nn faccia uscire giochi di stò tipo su una console come il ds.... perchè non sono maniaci? -------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ho i brividi... gli hentai sarebbero una dimostrazione di mentalità aperta? perchè non sono maniaci? non prenderla a male, ma sei un po' bigotto. Non vedo cosa ci potrebbe essere di male se uscissero giochi del genere. Riguardo alla violenza su giochi tergati nintendo poi, direi che ovviamente ce n'è, non credo che la spada di link serva solo per spalmare nutella, ne ammazza di gente.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:37 |