![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se esistono x nintendo ds i mitici giochi hentai jappo....qualcuno sà qualcosa???c'è n'è qlcn gratuito da provare,oppur c sn anke delle cartuccie originali...nn sò...ditemi voi...e se magari c'è n'è qlcn gratuito potete postarmi il link x il download......grazie d tutto....SIETE I MIGLIORI!!!!!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Hrk
Beh io non sono molto preparato in materia(non sono un a-boy) però piu che video games hentai il business ruota attorno all' animazione...poi vabbè ogni tanto qualche cosa esce...per esempio mi ricordo che per psp era uscito un titolo per psp "....memorial" il titolo completo non me lo ricordo...Se lo ordinavi ti davano anche una speciale pellicola che evitava a chi ti era di fianco di sbirciare lo schermo...ma non si puo parlare di hentai ma piu che altro di idol game... OT Hrk non mi sono dimenticato di te e ouendan è che ad akiba non ci sono piu andato...sai come sono i ritmi lavorativi qua...Cmq fra tre giorni torno in italy e devo fare un miliardo di regali ai miei amici...qundi ci vado e te lo dico... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:07 |