![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se esistono x nintendo ds i mitici giochi hentai jappo....qualcuno sà qualcosa???c'è n'è qlcn gratuito da provare,oppur c sn anke delle cartuccie originali...nn sò...ditemi voi...e se magari c'è n'è qlcn gratuito potete postarmi il link x il download......grazie d tutto....SIETE I MIGLIORI!!!!!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn è detto ke ki gioca un hentai sia un depravato......anzi in jappo stì giochi spopolano e si giocano anke per la trama e le varie cose ke rendono un gioco jappo meraviglioso!! :biggrin: e poi nn credo ke nn esista qlke xsona ke abbia creato un hentai x nintendo ds....ci deve pur essere qlcsa.......azz...su pc ce ne sn milioni.....qlke homebrew di sicuro esisterà...ma azz nn sò dv cercarlo...ki mi dà una mano....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:41 Utente Nr.: 13.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn è detto ke ki gioca un hentai sia un depravato......anzi in jappo stì giochi spopolano e si giocano anke per la trama e le varie cose ke rendono un gioco jappo meraviglioso!! :biggrin: e poi nn credo ke nn esista qlke xsona ke abbia creato un hentai x nintendo ds....ci deve pur essere qlcsa.......azz...su pc ce ne sn milioni.....qlke homebrew di sicuro esisterà...ma azz nn sò dv cercarlo...ki mi dà una mano.... In giappone spopolano perche gli otaku non hanno mai visto una ragazza vera neanche con il binocolo...sono dei poveri frustrati la cui vita sociale è zero...altro che la storia e la trama.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:04 |