![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se esistono x nintendo ds i mitici giochi hentai jappo....qualcuno sà qualcosa???c'è n'è qlcn gratuito da provare,oppur c sn anke delle cartuccie originali...nn sò...ditemi voi...e se magari c'è n'è qlcn gratuito potete postarmi il link x il download......grazie d tutto....SIETE I MIGLIORI!!!!!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ecco, come diceva zanna, intendevo quello della caccia alle streghe, l'ho cercato perchè senno non potevo spiegare ad un pirla (chi ha orecchie per intendere...) di cosa parlavo ![]() qui il 3d del nostro dan!!!! uhmmm....allora nn capisco...nn avevate detto ke la nintendo stè cose nn le fà????vabbè meglio così,mi piace sapere ke sul mio ds c posso fare d tutto,compreso giocare agli hentai,picchiare le xsone cn il pennino(anke se poi si pigliano sempre una cargata di legnate!!!! :biggrin: ),suonare la chitarra...ecc.....voglio ke il mio ds sia adatto a fare un pò di tutto...vabbè x ora è sl 1 gioco ma è pur sempre un punto d partenza.......nn è ke sia un patito d hentai,ma è bello ke sul ds c si possa trovare d tutto o no???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 633 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 22:39 Da: Parco del Ticino Utente Nr.: 7.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhmmm....allora nn capisco...nn avevate detto ke la nintendo stè cose nn le fà????vabbè meglio così,mi piace sapere ke sul mio ds c posso fare d tutto,compreso giocare agli hentai,picchiare le xsone cn il pennino(anke se poi si pigliano sempre una cargata di legnate!!!! :biggrin: ),suonare la chitarra...ecc.....voglio ke il mio ds sia adatto a fare un pò di tutto...vabbè x ora è sl 1 gioco ma è pur sempre un punto d partenza.......nn è ke sia un patito d hentai,ma è bello ke sul ds c si possa trovare d tutto o no???? X la serie : Vi saluto con l'altra mano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:03 |