![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere se esistono x nintendo ds i mitici giochi hentai jappo....qualcuno sà qualcosa???c'è n'è qlcn gratuito da provare,oppur c sn anke delle cartuccie originali...nn sò...ditemi voi...e se magari c'è n'è qlcn gratuito potete postarmi il link x il download......grazie d tutto....SIETE I MIGLIORI!!!!!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 20:40 Utente Nr.: 15.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhmmmmm.....pensavo ke sul ds stè robbe jappo ce ne fossero a bizzeffe....ma forse mi sbagliavo......vabbè...allora forse mi conviene continuare a giocare agli hentai sul pc...... :
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
uhmmmmm.....pensavo ke sul ds stè robbe jappo ce ne fossero a bizzeffe....ma forse mi sbagliavo......vabbè...allora forse mi conviene continuare a giocare agli hentai sul pc...... : ![]() Anch'io pensavo che il genere hentai si sarebbe subito diffuso su DS grazie alle sue potenzialità... Bhà, chissa perchè invece non vengono prodotti...credo che se uscissero otterebbero un enorme successo anche se distribuiti nel solo Giappone. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:56 |