![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Saalve a tutti.
Dopo aver lasciato perdere con il mio vecchio Homebrew "Spazzino Man", ho iniziato a pensare ad un gioco che mi sarebbe piaciuto progettare. Dopo un po mi arriva l'idea. Sto elaborando un concept per la trama principale ma avrei bisogno di collaboratori. Inizio con il dire che so disegnare, programmare per DS,modellare in 3d ma senza collaboratori finirei per lasciar perdere il progetto. Avrei quindi bisogno di: un aiuto per l'ideazione della trama principale dei programmatori e magari un Lead Programmer (Lotti i Believe in You) dei disegnatori di personaggi, armi, paesaggi uno o più compositori se poi qualcuno sapesse modellare in 3d sarebbe il top. Lo scopo primario è creare un livello demo per vedere cosa riusciamo a fare. Per consigli, arruolamento, idee usate questo Thread. -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Sun 14 March 2004 - 22:31 Da: Siracusa Utente Nr.: 257 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ora il probelma è trovare il "nostro" Link.
Iniziano le audizioni. Questo mi sembra parecchio cattivello... ![]() mmm... ![]() -------------------- Cià Cià!
Firma in temporaneo Aggiornamento. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:14 |