![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Iscritto il: Thu 29 April 2004 - 13:16 Da: Casa Mia Utente Nr.: 569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avendo io ho una SuperCard, mi sono reso conto di due cose:
1)Il software è aggiornabile, cosa molto utile 2)Certi giochi si bloccano durante la partita o non partono neanche... Per questi 2 motivi ho deciso di creare una Compatibility List dei giochi che funzionano e di quelli che non funzionano... So che è brutto da dire che certi giochi non vanno però sappite che la SuperCard è comunque bellissima! Cercherò di tenerla aggiornata e vi farò sapere che versione del Software della SuperCard possiedo, in modo che ognuno di voi possa sapere se un gioco funziona bene o no... Comunque partirò a creare la Compatibility List dalla rom 0001 alla ultima per cui per sapere se un gioco funziona bene o no dovrete aspettare che trovo il tempo di aggiornare la lista. Aggiungo che i giochi che posterò sono quelli originali senza trainer, al massimo avranno le patch che le fixano. La lista la trovate qui sotto: --------------------
ReNo's Fotolog ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 339 Iscritto il: Fri 13 August 2004 - 15:24 Utente Nr.: 1.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
serve per leggere\scrivere i file da pc alla Compact Flash. come faresti a mettere i giochi e i salvataggi e tutto il resto senza poter leggere la C.F? dovresti comprarti per forza un lettore di card per pc che costa 30\40 euro invece li ti danno gia dentro una specie di penna USB che legge le CF. un adattatore insomma.
-------------------- ![]() Which FF Character Are You? A FRIEND IS A FRIEND.... NO MATTER HE'S SICK, NO MATTER HE'S FAR..... HE'S REMAIN FOREVER A FRIEND... REMEMBER THIS.... La cosa più importante del mondo è l'amicizia.... non c'è DS che ti possa dare la stessa felicità di un amico.... Laura Pausini - Un'amico è cosi è facile allontanarsi sai... se come te, anche lui ha i suoi guai... ma quandoa avrai bisogno sarà qui... un'amico è cosi... e ricordati che finchè tu vivrai.... se un'amico è con te, non ti perderai, in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico cosi.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:50 |