![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:13 Utente Nr.: 13.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non so cosa vuol dire l'xxx al posto del numero della relase e la dicitura beta?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io non so cosa vuol dire l'xxx al posto del numero della relase e la dicitura beta? Vuol dire che non viene numerata nella scena DS, essendo solo una BETA (i motivi, al momento non li conosco, penso che il gioco non sia semplicemente completo in ogni sua parte) . Quando verrą releasata l'effettiva versione commerciale EURO, quella verrą numerata ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:42 |