![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 6 December 2006 - 20:44 Da: Ostia lido Utente Nr.: 15.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...ho una domandina facile facile...ma è normale che collegando al ds un paio di cuffiette e usandolo come lettore mp3 il volume degli mp3 sia cosi basso?oltretutto provando ad alzare troppo il volume(oltre 150...uso moonshell) distorce parecchio... C'è forse qualche impostazione che devo dare al moonshell oppure è tutto regolare?Sarebbe un peccato nn poter usufruire a pieno di questa funzione di lettore mp3... :
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma com'è? sono l'unico a non sentire sto fruscio? io sento perfettamente, tale e quale a come sentivo col lettore mp3.....forse bisogna usare anche dei buoni auricolari.....io i miei me li tengo stretti visto che qui non li vendono piu, comunque io sento tutto benissimo, moonshell e giochi!
-------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:15 |