![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Salve! Guardando sulla rete mi sono imbattuto in questo accrocchio:
![]() ghgh che squallore, non è di sicuro questo il sintonizzatore tv che aspettavamo... In realtà è questa scheda qui: ![]() Mi sapreste dire quando esce per il mercato europeo, o per quello almeno giapponese? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Oramai con una 30ina di euro ti prendi una tv portatile con schermo lcd a colori da tipo 5 pollici...non vedo l'utilità di una cosa simile sul ds(ha la risoluzione troppo bassa e lo schermo troppo piccolo per guardare la tv)...
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oramai con una 30ina di euro ti prendi una tv portatile con schermo lcd a colori da tipo 5 pollici...non vedo l'utilità di una cosa simile sul ds(ha la risoluzione troppo bassa e lo schermo troppo piccolo per guardare la tv)... bhe una 30ina di euro ti porti a casa si e no un mini tv a B/N (rubo catodico) un LCD decente portatile e che abbia il tuner digitale e non solo analogico...son tutti (a partire dai piu' scarsi) ben sopra i 100 euro abbondanti... quindi se un affarino del genere per ds...che sia abilitato alla ricezione DIGITALE TERRESTRE (importantissimo..altrimenti tra un anno o poco piu si puo' buttar via...)...se vine venduto ad un prezzo ONESTO e quindi sui 50 euro...e' da prendere seriamente in considerazione. 50 euro (e anche meno volendo) perche la circuiteria , ovvero il chip primario che lavora con il DTV..e altri chip di condimento...vengon oramai venduti a palate a costo zero (per pc chiavi usb con DVB a meno di 40 euro...) In Italia il DVB si prende e non si prende..ma non per molto... gia in germania e austriail DVB e perfetto in qualunque zona ti sposti, quindi portatili (pc) e tutte le periferiche che prendono la tv digitale...come i lettori di mappe in auto o telefonini ecc... QUALUNQUE maniera ti sposti..prendi sempre BENE!!! (cosa incredibile ..visto il made in italy...) e come antenna basta e AVANZA il mini antennino in dotazione! quindi... sai che bello prender se non altro i canali FREE in digitale terrestre OVUNQUE ti trovi con il NDS ?!? se dotato di tunner analogico, non serve praticamente a nulla...come tutte le schede tv per pc che quasi a TRUFFA...continuano ad esser vendute sugli scaffali! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:46 |