![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inglese...c'era da aspettarselo
Appena finito di provare, che dire: un peccato per la mancata localizzazione. Il gioco senza dubbio meriterebbe di essere visto + a fondo, ma siccome è in inglese e c'è un bel po' di testo, non mi va di farlo. Dico innanzitutto che è un RTS puro. Gestione delle risorse, costruzione edifici ed unità, annientamento avversario, tutto in tempo reale. Il filmato introduttivo è super sbavoso, grafica 2d simil 3d e sonoro purtroppo sono appena appena sufficienti (terribile il gracchio delle spade che si infrangono sugli scudi durante le battaglie). La giocabiltà mi sembra abbastanza buona, si controlla quasi tutto tramite pennino, e questo è piuttosto preciso. Inoltre con il tasto dorsale L si può passare dalla visualizzazione sul touch screen della minimappa a quella della mappa di gioco, così da poter passare rapidamente da un punto all'altro o spostare velocemente le nostre unità. Credo che piacerà agli amanti degli strategici, anche perchè di questo genere fin'ora ce n'è penuria sul DS, eppure non ci starebbe male, tutt'altro. Ripeto, peccato per la mancata traduzione, i non-anglofoni infatti saranno molto scoraggiati nel giocarci |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:30 |