![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Dopo mesi di lavori finalmente il gruppo Triforce è riuscito a eludere il controllo della cartuccia che funzionava da espansione di RAM del Browser per DS.
Applicando questa patch (scegliendo quella appropriata per la flash che si userà nello Slot-2) alla rom europea è possibile avviarla da una FlashCard Slot-1 (come DS-X, DSLink, Acekard) e usare una M3 o SuperCard come ram aggiuntiva. ![]() La FlashCard da Slot-1 è necessaria, quindi se avete solo SuperCard/M3/G6/EZ4 non ve ne farete nulla di questa patch. ![]() La dirname è la seguente: Nintendo_DS_Browser_EUR_CRACKED_NDS-TRIFORCE. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 14:21 Utente Nr.: 15.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi è il mio primo post
![]() volevo chiedervi una cosa, possiedo da un pò di tempo la super card con mini sd, il punto è: Mi sono comprato il ds browser, è bello, però è lentino, quindi ho chiesto ad un mio amico, se per caso si poteva utilizzare la supercard al posto della memory pack che ti danno.... mi ha risposto che aveva sentito dire che qualcuno ci era riuscito, allora vi chiedo, se questo è la patch di cui si parla e se per caso, mi chiarite come devo agire, (dato che ho scaricato il pack ma nn ci ho capito nulla) vi ringrazio! sciau!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 19:50 Da: Provincia di Torino Utente Nr.: 12.324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve a tutti ragazzi è il mio primo post ![]() volevo chiedervi una cosa, possiedo da un pò di tempo la super card con mini sd, il punto è: Mi sono comprato il ds browser, è bello, però è lentino, quindi ho chiesto ad un mio amico, se per caso si poteva utilizzare la supercard al posto della memory pack che ti danno.... mi ha risposto che aveva sentito dire che qualcuno ci era riuscito, allora vi chiedo, se questo è la patch di cui si parla e se per caso, mi chiarite come devo agire, (dato che ho scaricato il pack ma nn ci ho capito nulla) vi ringrazio! sciau!! Per utilizzare la patch dovresti possedere anche una card da slot1. La supercard viene utilizzata solo come alternativa all'espansione di memoria e a dirla tutta non mi risulta che in questo modo sia più veloce... anzi... -------------------- ![]() ![]() Il mio Profilo / I miei Codici Amico |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:46 |