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Messaggio
#1
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me non ci siamo proprio per niente.
passi per i modelli poligonali dei personaggi, ma i fondali sono esageratamente piatti! ma la cosa più mostruosa è la lentezza degli scontri! veramente troppo esagerata. basta impararsi una combo ed andare avanti con quella. basta aspettare che l'avversario cominci ad entrarci dentro ed il gioco è fatto. con temari fai una combo da 5 hit,scaraventi l'avversario, gli corri incontro e rifacendo la stessa combo lo alzi da terra. noon che tolga tanto,però in questo modo vinci facilmente. le musiche poi sono qualcosa di inascoltabile! da giocare senza audio. ma non potevano farlo in 2d questo gioco. per ora BLEACH rimane in testa. questo si che è un picchiaduro veloce e tecnico! aspetto con ansia il secondo episodio! povero naruto........... -------------------- |
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