IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Esperti . consigliatemi i giochi!
Zamu
messaggio Wednesday 6 December 2006 - 08:36
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 15.050
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti... io da buon niubbo mi sto facendo una bella lista di giochi da avere sempre a disposizione...mi sono preso i vari super mario, super mario kart ecc che fanno sempre bene... street fighter x una questione di passione personale... e poi Wario land 4... ora vi chiedo questo.. mi sapreste fare una lista di qualche gioco che comprenda qualche giochino Rompicapo (di quelli con palline colorate da spostare, sequenze da completare ecc), qualche gioco platform stile super mario che ritenete molto carino, qualche gioco di combattimento ben fatto alla street fighter, poi non so, fate voi smile.gif tutti quelli che pensiate valga la pena avere sempre con se. Mi piacerebbe tra l'altro che ci fosse nella lista uno di quei giochi "con trama", lunghetti che ti appassionano... gba.gif

--------------------
Tutti pensano che qualcosa sia impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Zamu
messaggio Wednesday 6 December 2006 - 13:42
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 15.050
Feedback: 0 (0%)

Caspita, grazie dei consigli!! proverò tutto biggrin.gif

dai dai esperti, fatevi avanti..! quali altri giochi consigliate?

--------------------
Tutti pensano che qualcosa sia impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa... e la inventa.
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Zamu   Esperti . consigliatemi i giochi!   Wednesday 6 December 2006 - 08:36
- - Sky_85   Bene bene...stai parlando di GBA eh? Beh... c...   Wednesday 6 December 2006 - 11:34
- - Zamu   Caspita, grazie dei consigli!! proverò tut...   Wednesday 6 December 2006 - 13:42
- - Link95   nn sono un esperto,ma vabbè zelda minish cap pokem...   Thursday 7 December 2006 - 00:37

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:38

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.