![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HAAAAAA porkapaletta mii allora io stò gioco l'ho già giocato...ma su Game boy (quello GROSSO per capirsi) era in una artuccia da 82 in 1 (82 gioki, in realtà 60 perkè una ventina erano copie in 1 sola cartuccia= e insomma guidai un cararmatino nella città è dovevi ammazzare glia lgtri caramati...se trovo la cassetta e il gioco tra tutti quelli posto il nome XD Era per caso quello dove dovevi proteggere quell'animalaccio (che si trovava sempre in fondo allo schermo) con un carroarmato, che potevi potenziare con quelle cose che trovavi per la strada? mi sono spiegato bene?? -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:04 |