![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rieccomi con le domande da niubbo però in cerca non trova nulla che mi interessi..
Avevo intenzione di comprarmi questa maledetta chiavetta wifi nintend oepr poter giocare online però mi sono chiesto, perchè nelle guide hardware si parla di driver modificati ecc? 1) La chiavetta base cosa permette di fare? (giochi nds modificati online tipo kart ecc?) 2) La chiavetta coi driver modificati e utilizzata nel modo come dice la guida stickata nella sezione guide hardware a cosa server? Ciao |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
precisando che io non conosco l'inglese ma mi arrangio come posso....credo che la differenza sia che la prima sia dotata di cavo usb (prolunga)....niente di che....ma aspetta che risponda chi l'inglese lo capisce bene ![]() CITAZIONE As it operates on the Wireless G standard, it's five times faster than an ordinary WiFi connection, and if you use our USB cable and dongle stand (supplied), you can position your dongle to maximise your effective WiFi range. If you have other WiFi-enabled devices capable of using the internet, such as laptops or PDAs, you can take them online with WiFi LINK too. It's the ultimate device for internet surfing without a WiFi router! Confermo quanto detto da spillo. La differenza sta solo nel fatto che la prima ha la prolunga USB. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:25 |