![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Rieccomi con le domande da niubbo però in cerca non trova nulla che mi interessi..
Avevo intenzione di comprarmi questa maledetta chiavetta wifi nintend oepr poter giocare online però mi sono chiesto, perchè nelle guide hardware si parla di driver modificati ecc? 1) La chiavetta base cosa permette di fare? (giochi nds modificati online tipo kart ecc?) 2) La chiavetta coi driver modificati e utilizzata nel modo come dice la guida stickata nella sezione guide hardware a cosa server? Ciao |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 221 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 13:37 Utente Nr.: 14.087 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si ma fa tutto questo e costa meno di una originale nintendo che di base non si attacca a unità non n? o.o"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma fa tutto questo e costa meno di una originale nintendo che di base non si attacca a unità non n? o.o" ha solo un sw non dedicato... e poi da divineo costa 39.99 + ss (e non c'è) la chiavetta nintendo l'ho vista in offerta a 34.99 al supermercato -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
la chiavetta nintendo l'ho vista in offerta a 34.99 al supermercato sai che offerta! 5 euro in meno del normale! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 03:53 |