![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Di possessori di DS-X nel nostro gruppo c'è solo Evrain, che come ben sai ha un mucchio di lavoro e impegni di ogni genere; penso che per un po' dovrete testarle voi. Dalle immagini non mi "rapisce", ma quanti giochi hanno fatto lo stesso effetto per poi essere completamente rivisti?!? Ad avercela ![]() Bella domanda! La stessa che ho posto io tempo addietro, giocando e recensendo un paio di giochi. non dico che dovete testare tutto, ma almeno mettere la DS-X insieme alle altre, tanto per dire che esiste anche lei. Poi sono daccordo sul fatto che testare le rom sulla DS-X è inutile, partono tutte senza problemi... ![]() Cmq, anche se non sono una scheggia, prima o poi io le provo tutte le rom nuove, per le vecchie per ora ho provato solo quelle che mi interessavano (se qualcuno ha delle richieste..), quindi se volete mi ci impegno e vi posto i risultati di tutte! ![]() @SuperNic Ma come la compatibilità la aggiornate solo con le vostre prove? pensavo che il parere degli utenti che postano... mi funziona mi funziona fosse rilevante ![]() Graciaaaaaaasss ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:07 |