![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 07:37 Utente Nr.: 12.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per poche lettere avevo un gioco col mio nick ![]() Cmq non mi sembra male dalle immagini. A proposito, l'ho chiesto anche un pò di tempo fa, ma non c'è la possibilità di far provare a qualcuno che è in possesso della ds-x le r*m che man mano escono cosi da mettere anche la compatibilità di questa card? Ciauz Bella domanda! La stessa che ho posto io tempo addietro, giocando e recensendo un paio di giochi. non dico che dovete testare tutto, ma almeno mettere la DS-X insieme alle altre, tanto per dire che esiste anche lei. Poi sono daccordo sul fatto che testare le rom sulla DS-X è inutile, partono tutte senza problemi... ![]() Cmq, anche se non sono una scheggia, prima o poi io le provo tutte le rom nuove, per le vecchie per ora ho provato solo quelle che mi interessavano (se qualcuno ha delle richieste..), quindi se volete mi ci impegno e vi posto i risultati di tutte! ![]() @SuperNic Ma come la compatibilità la aggiornate solo con le vostre prove? pensavo che il parere degli utenti che postano... mi funziona mi funziona fosse rilevante ![]() -------------------- La differenza tra uomo e bambino è il costo dei loro giochi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:53 |