![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Contiene immagini e spoiler a non finire. Uomo avvisato... ![]() C'è veramente tantissima altra roba che andrebbe postata, ma per ora ve la risparmio. ![]() lol è decisamente un bene che esca l'anno prox...se non ci fa troppo male posta altre info....comunque si...io sono uno di quei matusa che ha giocato i FF nell'ordine giusto (grazie anche al lavoro improbo di alcuni appassionati per tradurre all'epoca le versioni nippo) e non è qui il luogo per commentarli uno per uno...posso dire con tranquillità che a priori il 6 rimane il capitolo fulcro...fine di una generazione 2d e base di lancio per quella 3d....può piacere o non piacere...ma visto il livello attuale dei FF (vedi il 12) ove praticamente il gioco si finisce da solo da quanto ti semplificano la vita metter le mani su qualcosa che ti fa passare le ore in bianco e ti obbliga a spulciare ogni cm di mappa per trovare le cose più assurde credo sia un'ottima cosa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:20 |