![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
teoricamente FF7 dovrebbe poter girare su ds...ma con un cambiamento radicale di grafica...se state provando FFIII potrete capire che il ds può fare di più che la semplice grafica di FFVII x pc o pe psx..
ricordiamoci che poi il ds è più potente della psx quindi io mi aspetterei un bel remake di ff7 e come ho detto tante volte FF I & II GBA FF III DS FF IV GBA FF V GBA FF VI GBA FF VII DS (perchè no XD?) -------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordiamoci che poi il ds è più potente della psx quindi io mi aspetterei un bel remake di ff7 Ho i miei dubbi sulla potenza effettiva del DS. FFIII graficamente sarà anche bello, ma non è minimamente paragonabile al livello di dettagli e poligoni di FFIX per Psx. CITAZIONE (asph) nessuno sa se esce una console dedicata in bundle col gioco? Ad Akihabara non ho visto nulla del genere, per cui ne dubito. :/ CITAZIONE (San Celluz) ed era tostino...bisognava pompare i livelli decisamente..... Veramente si poteva tranquillamente battere il boss finale senza fare questi grandi Level-Up. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Veramente si poteva tranquillamente battere il boss finale senza fare questi grandi Level-Up. ![]() Io mi aspettavo una grande battaglia con Cefka... Invece... Morto in 1 TURNO? OMH! Spero abbiano aumentato la difficoltà ![]() Ovviamente appena finisco il 5 mi metto subito a giocare a questo in Eng ![]() Comunque VII r0x. E basta ![]() E se lo fanno su DS, con DSLite in edizione speciale a 1200€, beh, mutui e prestiti, arrivo ![]() EDIT: Tradotto esce il 5 Febbraio?! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:32 |