![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 16:58 Utente Nr.: 13.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A beceri ma che state a dì il mejo Final Fantasy è il
!!!!!!!!!!!! IX !!!!!!!!!!!!!!!!! *get sniped* dai ovviamente sto scherzando... anche se devo dire che il VII per me è irraggiungibile (Una storia MATURA) il fatto che sia stato il primo GDR in assoluto a cui abbia giocato influisce troppo sull'oggettività della mia valutazione. Sinceramente al VI c'ho giocato un bel po di anni fa su PC (Emulatore, prima che qualcuno dica che su PC non è mai uscito) e l'ho sempre tovato un po pesantuccio (NOIA) ma mi suggeriscono dalla regia che le cose cambiano nella seconda parte... naturalmente pero mi ci richiuderò per una terza volta su GBA, visto che anche il V sulla console portatile ha tutto un 'altro appeal.... Vorrei segnalare un altro FF, che seppur Bellissimo non viene quasi mai considerato: FFIV (BELLO)... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |