![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]()
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito della lunghezza mi ricordo sin troppo bene di aver sfondato il counter delle 99 ore
![]() ![]() ![]() Riguardo alla cover...sperare che usassero l'immagine originale di Amano era chieder troppo ![]() Argh...ho ripreso in mano il manuale e la mappa della versione per snes....mamma mia...consumati......lol per fortuna che fino a gennaio ho altro a cui giocare ![]() Piccolo PS. il 6 ha aperto la strada al 7, infatti chi ci giocherà noterà molte cose riprese in quel capitolo per PSX......che doveva comparire in una versione potenziata dello Snes mai poi uscita........comunque ribadisco...giocatelo....lasciate perdere FMV..personaggi 3D e grafica bella ma fredda....il Teatro all'epoca mi ha fatto piangere lo confesso ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 09:17 |