![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno è riuscito a completare il livello 3 di fuga?? mi serve per finire la timbri a modalità facile :\
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 07:37 Utente Nr.: 12.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come si fa a fermarsi sui timbri?
cioè anche perdendo ti da un timbro... al max lo fai 3 volte e passi a quello dopo ![]() apparte il solitario se ricordo bene, lì lo devi per forza finire ![]() cmq basta farlo una 40 di volte... o lasciarlo in mano alla morosa, non so come ha fatto, ci ho passato una giornata, arriva lei mi dice dai ci voglio provare, ed io si certo cara figurati se ci rie...O_O ...gia fatto?... sisi era facile lo faccio sempre sul pc... ![]() invece trovo impossibili alcune missioni, sono fermo a Backgammon, cavolo in vita mia ho visto fare Backgammon solo una volta da un pc, è IMPOSSIBILE!!! e quel bastardo tira sempre i dadi giusti!!! ![]() -------------------- La differenza tra uomo e bambino è il costo dei loro giochi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 04:17 |