![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco del Curling? Non ci credo! Proprio una settimana fa stavo discutendo con un mio amico su quanto si troverebbe a suo agio un gioco di curling sul ds, con tutto quel lanciare e scopettare... Spero solo che il touch sia integrato bene... CITAZIONE (fendler) Lo sport + bello al mondooooooo!!! gia' mi immagino a scopettare con il pennino il ghiaccio x far scivolare la pentolaccia... frantic4yc.gif ![]() ![]() certo che sto curling ha rotto un po, almeno fino a quando l'italia non vince una medaglia era meglio un gioco sugli sport invernali -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() ![]() certo che sto curling ha rotto un po, almeno fino a quando l'italia non vince una medaglia era meglio un gioco sugli sport invernali Mi spiace dirtelo, ma scopettare è l'esatto termine tecnico... E in ogni caso alle olimpiadi di Torino vuoi per un motivo vuoi per un altro, il palazzetto di Pinerolo era sempre strapieno di gente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 5 October 2006 - 21:37 Utente Nr.: 13.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E in ogni caso alle olimpiadi di Torino vuoi per un motivo vuoi per un altro, il palazzetto di Pinerolo era sempre strapieno di gente... Che c'era al cinema in quella settimana??? EDIT: a PINEROLO??? E' un posto così triste che i becchini ci vanno a fare gli animatori, lo so anche io che impazzivano per il Curling!!! -------------------- Codice amico ACWW: 4897-0930-3347
Nome: Spider Città: Macondo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:56 |