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![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
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#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, il sistema di leader da quello che ho capito serve solo a decidere il personaggio che inizia i combattimenti...la differenza tra i personaggi a 4 o più caselle sta nel cambiamento delle mosse speciali (per esempio, le mosse speciali di goku con 5 caselle sono la kamehameha e la sfera genkidama, a 7 caselle, quando fa la kamehameha si trasforma in super sayan 3 ed ha la possibilità di teletrasportarsi all'ultimo momento per disorientare i nemici, la genkidama invece la fa con l'"aiuto" di mr satan (come nel finale del fumetto, per intendersi)..
il gioco comunque merita davvero, secondo me il combattimento è stato rallentato volutamente per rendere il gioco più "tattico"... il giapponese non è un ostacolo, se uno ha giocato il primo con l'ausilio della guida fa in fretta a capire cosa deve fare (basta andare per tentativi ![]() inoltre, con lo stesso metodo con cui si sbloccano i personaggi, si sbloccano anche vari extra, come musiche, riassunti delle trame dei manga (peccato non sapere il giapponese), e personaggi che si sostituiscono al simbolo di shonen jump nello spiegarti le opzioni di gioco (questi si mettono dal menù delle opzioni) -------------------- |
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