![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Wed 23 February 2005 - 00:40 Utente Nr.: 4.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io utilizzo Off-Line list per avere una lista delle release del NintendoDS. Visto che non e' disponibile sul sito ufficiale il DAT delle release del NintendoDS, cercando un po' su internet ho trovato la NO OFFICIAL No-Intro Dats for OfflineList - Nintendo Dual Screen. Devo dire che ne sono un po' deluso perche' l'aggiornamento della lista avviene in modo sporadico ed e' un bel po' che non viene neanche + aggiornata. Volevo sapere se qualcuno conosceva un altra lista piu' affidabile.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si, smanettaci un po' perchè è proprio il miglior gestore di roms nds e gba.
Colgo l'occasione per fare una domanda anch'io: è possibile non visualizzare le rom con numerazione "xxxx", cioè le demo e compagnia bella? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si, smanettaci un po' perchè è proprio il miglior gestore di roms nds e gba. Colgo l'occasione per fare una domanda anch'io: è possibile non visualizzare le rom con numerazione "xxxx", cioè le demo e compagnia bella? Che io sappia, con il DAT di Advanscene , no. ![]() Il punto è, che anche se tu togliessi quelle XXXX dal DAT (quindi andando a modificare il file XML ) alla successiva riapertura, e quindi al nuovo controllo Games e Scan, risulterebbero quelle come mancanti, e il DAT verrebbe riscaricato per intero, o perlomeno le parti mancanti. Soluzione, o cambi DAT ( ma non so se ne trovi di aggiornati, e senza XXXX ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 04:38 |