![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo, tks è sempre utile capire come funzionano le modalità wifi, visto che, almeno secondo me, sono metà del gioco (se volevo giocare da solo mi compravo un emulatore su PC, non un vero, magnifico, lucente DS
![]() Purtroppo contact e magicl starsign (per non parlare del tanto atteso childern of mana che non ce l'aveva nemmeno :/ ) mi hanno deluso parecchio dal punto di vista della connettività... ![]() Spero nel caro e vecchio FF che da come l'hai descritto mi sembra ricordare il multiplayer di FF tactics per GBA (anche se a dire il vero non l'ho mai provata la connettività, solo sentita dire, con scambio di oggetti e la non possibilità di fare missioni insieme (gran peccato!) ) -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:53 |