![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a parte il già citato HEEEAAALLLPP!..che ci sta malissimo...molto mejo OUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNN!..
Lo preferisco a oeundan! ![]() non so,a suo tempo ho provato ouendan,ma a parte la prima canzone,le altre non mi prendevano..e quindi non mi prendeva nemmeno il ritmo del gioco.. cosa fondamentale in questo game! invece questo, sarà anche per le musiche, di un genere che mi piace molto, sono arrivato al quadro degli alieni... bellissimo..ma ancora non riesco a finirlo!!! volevo fare una domanda,anche se già immagino la risposta... all'inizio quando nel menu ti fa scegliere uno dei due personaggi (quello rasato e quello col ciuffo)..sono praticamente la difficolta easy e la difficiltà standard..vero? era cosi anche per ouendan,vero? o è solo una mia impressione, che il secondo dei due è il piu facile? ![]() ![]() immagino che alla fine si quello standard ne uscirà uno hard,no? cmq,gioco grandioso! il pennino mi risulta un po piccino,cosi l'ho sostituito con un pennello! ![]() ![]() uppino speranzoso PS per ds intendo mi sembra che c'era qualcosa del genere... quello on cui dovevi toccare le note e comporre la musica..come si chiama??? EDIT: Daigasso! Band Brother ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:54 |