![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allura...bocciata a priori la cover....
Il filmato è carino e fluido e lascia intendere che ci saranno le classiche sorelle psicopatiche con tendenze lesbo (mia presunzione dato che sembra che il mondo intero abbia scoperto solo ora Rules of a Rose) Il nuovo character design NUN me piace...già il precedente mi aveva convinto poco ma questo ancora meno....troppo in stile Anime.....perde decisamente tutto il fascino che avevano quelli precedenti. Musiche orecchiabili ma per ora non intriganti. Il fatto di poter utilizzare due personaggi in contemporanea è interessante (ma non innovativo)e permette di dare vita puzzles diversi dai soliti...devo ancora capire se i personaggi livellano contemporaneamente o meno ma sembra di si...all'inizio bisogna fare un po' il callo per capire come gestire gli scambi ma nulla di drammatico..... Grafica....qui lo dico e lo confesso...mi riprenderò il vecchio Castlevania per DS ma ho come l'impressione che la grafica dei fondali sia decisamente meno curata....chiamatelo occhio da fotografo ma sembra che sia meno detagliata e più "stile anime"..è difficile da spiegare...ma chi ha giocato ai vari capitoli precedenti capirà.... Un titolo da non perdere? Ora come ora ho una pletora di rpg per ds da smaltire e devo dire che yoshi island pur non presentando miracoli innovativi mi sta intrigando di più.....aspetterò la versione usa per giocarmi questo nuovo capitolo di castlevania ma confesso che non mi ha acceso la scintilla..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:27 |