![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Dopo mesi di lavori finalmente il gruppo Triforce è riuscito a eludere il controllo della cartuccia che funzionava da espansione di RAM del Browser per DS.
Applicando questa patch (scegliendo quella appropriata per la flash che si userà nello Slot-2) alla rom europea è possibile avviarla da una FlashCard Slot-1 (come DS-X, DSLink, Acekard) e usare una M3 o SuperCard come ram aggiuntiva. ![]() La FlashCard da Slot-1 è necessaria, quindi se avete solo SuperCard/M3/G6/EZ4 non ve ne farete nulla di questa patch. ![]() La dirname è la seguente: Nintendo_DS_Browser_EUR_CRACKED_NDS-TRIFORCE. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può intavolare una discussione seria sull'hacking di questo browser?
Io l'ho preso originale credo 2 o 3 giorni dopo la sua uscita ufficiale in europa, e devo dire che se da un lato mi viene da pensare meglio questo che niente dall'altro mi sento defraudato per un software che ha piu l'aspetto di una versione alfa che di una release commerciale. Prima cosa è di una lentezza esasperante tant'è che alla fine ho preferito usare quando possibile retawq che se pur solo testuale mi da - stress, non è possibile che la navigazione sia piu lenta di un 28.8 con una linea da 2 Mbit, sopratutto considerando che ho usato per molto tempo opera su symbian e gprs ed era moooooooolto + veloce, e come se non bastesse alla lentezza di apertura delle pagine si aggiunge quella di navigazione delle pagine che stai visualizzando, poi manca il supporto ai video di qualsiesi tipo (meglio data la lentezza si rischiava di vedere delle slide show), manca il supporto a java (ma dico io esiste per qualsiesi dispositivo elettrodomestici compresi), manca la possibilità di salvare qualunque cosa (tranne preferiti ed impostazioni), la memoria cache non esiste se cambi pagina e ritorni a quella precedente lui scarica di nuovo tutto, ovviamente se spegni è uguale. Ora dopo queste belle parole di apprezzamente per un software commerciale, non pensate che chi come me ha comprato questo software e ne è rimasto altrettanto deluso, speri che qualche buon programmatore lo faccia a pezzi per poi modificarlo e renderlo quanto meno + usabile, magari facendo largo uso della memoria messaci a dispozione delle varie G6, M3, SC. Cosa mi dite è illegale? ma scusate a voi non sembra illegale frodare i clienti dando per commerciali dei software che non sarebbero degni neanche dell'appellativo di alfa version? P.S. per favore non fatemi discorsi del tipo "sentivi i commenti" "vedevi i filmati" che sono sintomo di superficialità, perchè alla fine i commenti ed i video sono sempre di persone che hanno buttato via i soldi a comprare questa oscenità |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:48 |