![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...non sono riuscito a quotare il messaggio...
![]() ![]() ![]() OT: allora, secondo me non ha sbagliato a scrivere la parola in giappo..ma la traduzione in romanji! ![]() effettivamente lui ha scritto GA MA (t) TE E GAMBATTE ..non esiste...almeno per quanto riguarda "i miei potenti mezzi"...che non mi trovano GAMBATTE è mi traducono GAMATTE come "Sprinkle it" in inglese... (che poi mi ritraducono in ita come SPRUZZALO!) adesso .. non credo si riferisse al gioco,e neanche che sia la traduzione corretta, ma era un incoraggiamento per l'altro utente,credo,in quanto aveva detto che voleva imparare il giappo... e terminando l'OT (anche se poi non è cosi OFF,visto che è un gioco per imparare il giappo e noi stiamo discutendo proprio di quello! ![]() rimando a RIGO pregandolo di svelarci l'arcano! ![]() ciaooo -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:32 |