![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Impressioni a caldo: Premetto che è uno dei manga più belli che ho letto e che anche la serie animata mi piace un botto! Vi consiglio di riguardare un post da me creato tempo addietro: contiene tutte le cose da sapere sul manga/anime. La cartuccia è da 1 giga e la cosa mi fa sbavare ![]() Parte la schermata iniziale. Scorro veloci i dialoghi (purtroppo non ci capisco nulla). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Una strana barra passa dallo schermo superiore e scende in quello inferiore. una volta teminato il percorso appare una freccia verso il basso. Appaiono le istruzioni (ovviamente jap) ma intuitivamente so cosa fare. faccio scorrere il pennino dall'alto verso il basso li dov'è apparsa la freccia. Great!!! le immagini scorrono giu a mò di fumetto » Clicca per leggere lo Spoiler! « andando avanti le cose si fanno più dure, sempre più freccie (o pallino in cui basta appoggiare lo stylus) e poco tempo per eseguirle. Ogni volta che ne manco una scende la vita del paziente. L'operazione fila liscia e richiudo il paziente. Mission complete! grado C. Questo gioco è una figata! Torno a giocare!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:36 |