![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
ne approfitto per continuare a parlare di questo bellissimo gioco
anche io, come hrk, l'ho appena finito... diciamo 30/31 ore (mio fratello invece l'ha finito ben 2 volte di fila, prima con allineamento luce poi con quello "dark", ma ci ha messo 45 ore... non sa 1 cippa lippa di inglese ma gli piaceva troppo il "game play") dopo aver finito magical starsign ho voluto provare l'altro rpg che avevo accantonato (a sorpresa) e che all'inizio avrei preferito a questo, se qualcuno me l'avesse chiesto: children of mana è una delusione. non capitemi male, sono conscio che si tratti di un pezzo importante degli rpg e che ha il suo spessore narrativo etc etc... è che tutto sembra vecchio se confrontato con questa chicca di starsign: un gioco che non è nato su DS e che del DS non sfrutta 1 che sia 1 caratteristica abituato alla gestione "totalmente da pennino" di ms questo children of mana mi ha fatto subito incavolare con menu "farragginosi" da raggiungere e gestire (lenti, annidati, strambi) si capisce insomma che il gameplay è figlio di 2 epoche diverse hip hip hurrà per magical starsign (forse ne scrivo una mini recensione) adesso non mi resta che attendere FF3 ...certo che anche contact pero'... mmmm ![]() -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:58 |