![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOO!
Ho sbloccato anche il Commander Kahn!!!!! Troppo esilarante, ora mi faccio YMCA (mi pare il più adatto) poi tento di mettere il filmato da qualche parte.... provo con youtube? EDIT: Ma noooooooooooooooooo che sfiga assurda! La macchina digitale è a milano, ho fatto la ripresa col cellulare di mio padre.... ma si collega solo tramite Bluetooth ed il nuovo Mac Book Pro non mi è ancora arrivato ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho sbloccato anche il Commander Kahn!!!!! e come si fa?io ho finito con le divas ma nn mi ha dato un kaiser.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
e come si fa?io ho finito con le divas ma nn mi ha dato un kaiser.... Devi ottenere "la stellina" su tutti gli stage dei precedenti liveli di difficoltà. Per ottenere la stellina, devi superare ogni "step" dello stage col CERCHIONE invece che con la X-ACCIA ![]() Spettacolare quando balla con loro muovendo il sedere... certo che so' propio tre tro**ne... (ora quattro)... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26 Da: Genova Utente Nr.: 11.189 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Devi ottenere "la stellina" su tutti gli stage dei precedenti liveli di difficoltà. Per ottenere la stellina, devi superare ogni "step" dello stage col CERCHIONE invece che con la X-ACCIA ![]() Spettacolare quando balla con loro muovendo il sedere... certo che so' propio tre tro**ne... (ora quattro)... ora controllo ma di solito come in Ou nn ne ho mai lasciato uno con la x... edit: in effetti avevo dimenticato lo stage finale a livello facilissimo..subito rimediato.grazie per la dritta -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:27 |