![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno di voi si ricorda MISTIC QUEST per gb? mi ricordo che parecchio tempo fa ci giocavo sul mio primo gameboy e ricorda mooooolto questi final fantasy..che sia una versione precedente? e chi se lo dimentica...io ce l'avevo pure originale xDDDDDDD con questi ff non c'entra un accidente, è proprio completamente diverso...combattimenti in real time, nessun job particolare, nessun party (se non conti l'ameba che ti viene dietro e spara una palla di fuoco una volta ogni 20 minuti) che io sappia non esiste in italiano...ma diciamo che i dialoghi non erano comunque una parte vitale del gioco xD l'unica cosa mortale era l'enigma delle palme "here's the clue, palm trees and eight...got it?" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
e chi se lo dimentica...io ce l'avevo pure originale xDDDDDDD con questi ff non c'entra un accidente, è proprio completamente diverso...combattimenti in real time, nessun job particolare, nessun party (se non conti l'ameba che ti viene dietro e spara una palla di fuoco una volta ogni 20 minuti) che io sappia non esiste in italiano...ma diciamo che i dialoghi non erano comunque una parte vitale del gioco xD l'unica cosa mortale era l'enigma delle palme "here's the clue, palm trees and eight...got it?" infatti non era Final fantasy, ma seiken densetzu 1, ovvero il primo dellla serie "mana" a noi europei ce lo spacciarono come mistic quest x gb e agli americani come Final fantasy leggend. in effetti è action proprio perchè non è un FF,spiacente di deludervi ![]() cmq GRANDISSIMO gioco, io lo posseggo ancora completo e con tanto di mappetta(che all'epoca era un must per gli rpg. cmq uscirono altri 3 final fantasy,o almeno presunti tali,su gb in bianco e nero,calcolate però che si parla di preistoria,so io che macello feci per recuperarli... ![]() ah, nessuno in italiano ovviamente,saltro traduzioni non ufficiali che mi siano sfuggite. cmq ritornando in topic, l'ho giocato sullo snes,sulla psp ed ora sul gba, overdose di FF5 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
infatti non era Final fantasy, ma seiken densetzu 1, ovvero il primo dellla serie "mana" a noi europei ce lo spacciarono come mistic quest x gb e agli americani come Final fantasy leggend. in effetti è action proprio perchè non è un FF,spiacente di deludervi ![]() cmq GRANDISSIMO gioco, io lo posseggo ancora completo e con tanto di mappetta(che all'epoca era un must per gli rpg. cmq uscirono altri 3 final fantasy,o almeno presunti tali,su gb in bianco e nero,calcolate però che si parla di preistoria,so io che macello feci per recuperarli... ![]() ah, nessuno in italiano ovviamente,saltro traduzioni non ufficiali che mi siano sfuggite. cmq ritornando in topic, l'ho giocato sullo snes,sulla psp ed ora sul gba, overdose di FF5 ![]() tralaltro, io ho trovato un FF chiamato mistyc quest, dove il personaggio poteva anche saltare, spostare oggetti e colpire con la spada, ma c'erano sempre i turni e si muoveva a griglia come gli altri ff... delucidazioni? ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |