![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 07:37 Utente Nr.: 12.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che significa che poteva essere per GBA...ma secondo voi questo gioco poteva essere in 3D?Il gioco è perfetto così comè...il fatto che il Ds abbia un touch screen non significa che i giochi debbano sfruttarlo a tutti i costi...certo se mi fanno un nintendogs senza l'uso del pennino...ma a mio parere questi giochi vanno benissimo così... Non frantendermi, è ovvio che non è obbligatorio il touch o il 3D. Anche se io, personalmente, ho preso il DS solo ed ESCLUSIVAMENTE per questo ![]() Apparte che qui di 3D ce n'è, anche se non durante il gioco, da che ho visto. Ma oltre al nome cosa ha per giustificare l'uscita per DS? Sarebbe costato meno (a loro) se ne avessero fatto un versione sola, per GBA, sarebbe stato uguale e l'avremmo potuto giocare alla stessa maniera sul DS ![]() anzi mi correggo, se foste stato GBA non avrei potuto provarlo in anteprima, visto che la DS-X non le supporta ![]() Detto questo... sicuramente appena lo trovo usato lo compro, almeno per avere un gioco del genere. A meno che non mi suggeriate un gioco simile ma più bello. -------------------- La differenza tra uomo e bambino è il costo dei loro giochi.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:53 |