![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@ Rigo: ho guardato in tutti i Sofmap ed i Trader di Akihabara e ne ho trovata una sola copia (usata, al trader). Poi ai Trader e Sofmap di Nakano. 0.
![]() ![]() @N_jah: concordo in tutto. Mi ero dimenticato di indicare come la mappa in 3D mi faccia sfhifissimo... molto, molto meglio la mappa 2D di ouendan... per non parlare effettivamente di tutto il look "hi tech" con gli effetti verdi tipo computer da 4 fantascienza da 4 soldi... ![]() @Gaunt: sì, lo skip è veramente comodo... anche se ti fa iniziare subito senza avere orecchiato il ritmo... ma sicuramente se hai perso lo stage e stai ricominciando, è utilissimo! Quanto ho odiato il livello dei laruku per via di dover risentire l'inizio prima di poter ricominciare... hehehe... @frankbel: le fiamme mancano anche a me ![]() Poi volevo aggiungere: le tre cheerleader di Ouendan erano simpatiche e carine... piccine... qqueste tre, le Elite Diva Squad... ecco... descrivendole ad un amico mi è venuto, di primo acchitto... "Sono... americane... vestite da cowgirl-pronte-per-la-lotta-nel-fango, semi svestite, occhiali da sole coatti... e quando stai perdendo vanno a 'busto' in avanti... insomma... tre zo**ol**e..." ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:19 |