![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Considerando che il blog di gbarl è morto, mi tocca ridire la mia.
EBA è stupendo e ha quelle perle in più che purtroppo mancano ad OSU che rimane tutt'ora uno dei miei giochi preferiti come per i noob voglio ricordare con questo link! Per tanto spererei come il diavolo che uscisse un Osu! Tatakae! Ouendan! v1.1 aggiugendoci la galleria dei pg come in EBA, il save dei replay (ricordo che c'è gente che ignorava esistessero i replay in Osu.....) e SOPRATTUTTO lo skip nelle sezioni in game! Chi non si ricorda il livello con gli Arc en Ciel?? Quante volte lo abbiamo rifatto? L'intro dopo un po' cominciava a diventare odioso (anche se utile per massaggiarsi il polso distrutto! ![]() Che dire poi, ci sono i livelli bonus e devo ancora provare il multy per vedere quali sono i protagonisti delle storie dedicate a questa sezione, ma il gioco sarà mio appena lo troverò da qualche parte, sempre che non venga a sapere che verrà distribuito E SANTO IDDIO non tradotto PAL con "Gli Agenti Ballerini" o "Gli Agenti del Battito" o "Agenti Battenti" ![]() Anche se ancora cerco ove comprare OSU se mai si trovasse ancora... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:03 |