![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Rieccoci qui.
![]() Allora... il multiplayer ha, rispeto a Ouendan, una nuova modalità "Ghost" in cui ci si scontra contro un proprio replay salvato! Niente male come idea... e perlomeno sfrutta il fatto che si possano salvare i replay. Oltretutto è possibile inviarli via WIFI ad un altro DS che volendo se li può salvare. Per quel che riguarda le basse vendite di Ouendan in giappone.. ma è vero? Ad agosto sono stato a Tokyo e trovare Ouendan è stata una fatica allucinante... l'ho trovato nuovo in un solo negozio (anzi, in una bancarella!) e usato ... ne ho trovata una _sola_ copia che costava più del prezzo nuovo! Quando ho chiesto il motivo del prezzo assurdo al negoziante, mi ha detto che è un gioco molto ricercato e quindi anche da usato aveva un prezzo elevato. Your honor, don't you see the blatant contractiction in the witness testimony? ![]() hehe, scherzo... e se me lo dite basandovi su dati ufficiali di vendita vi credo eh... solo che non l'avrei mai detto. Ah... per chi si domanda se le canzoni di Ouendan fossero cover di autori poco conosciuti... Kishidan, Mornng Musume, L'arc~en~Ciel, ORANGE RANGE, B'z... sono tutti autori estremamente famosi, alcuni soprattutto nell'ambito degli anime! (laruku = Full metal alchemist, orange range = naruto, bleach, B'z = metantei conan) Ho finito EBA a livello HARD ROCK... ora vedo di andare di SRANK su tutto ma... sinceramente... per quanto lo trovi divertente, non regge il confronto con Osu. E' proprio la musica che non mi piace... :-(... quacuna sì, ci mancherebbe... ma altre... ABC dei Jackson Five... ma che ca... e hanno tolto Livin' La Vida Loca di Ricky Martin... ![]() EDIT: Spoiler per Nick. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Per quel che riguarda le basse vendite di Ouendan in giappone.. ma è vero? Ad agosto sono stato a Tokyo e trovare Ouendan è stata una fatica allucinante... l'ho trovato nuovo in un solo negozio (anzi, in una bancarella!) e usato ... ne ho trovata una _sola_ copia che costava più del prezzo nuovo! Quando ho chiesto il motivo del prezzo assurdo al negoziante, mi ha detto che è un gioco molto ricercato e quindi anche da usato aveva un prezzo elevato. Your honor, don't you see the blatant contractiction in the witness testimony? ![]() hehe, scherzo... e se me lo dite basandovi su dati ufficiali di vendita vi credo eh... solo che non l'avrei mai detto. Ah... per chi si domanda se le canzoni di Ouendan fossero cover di autori poco conosciuti... Kishidan, Mornng Musume, L'arc~en~Ciel, ORANGE RANGE, B'z... sono tutti autori estremamente famosi, alcuni soprattutto nell'ambito degli anime! (laruku = Full metal alchemist, orange range = naruto, bleach, B'z = metantei conan) Sì, perché le copie prodotte sono state pochissime ![]() Forse è stata una sottovalutazione di Nintendo nelle potenzialità del gioco, non saprei. Lessi da qualche parte le vendite, pochissime... Stupidi Jappo ![]() Per il resto li conosco uno ad uno i cantanti ![]() Adoro gli Orange Range, con il loro botto di canzoni, i B'z con Hodouki, Girigiri Chop... Gli Arc anche mi piacciono, ma non capisco quello stacco enorme che c'è fra Driver's High e READY STEADY GO. La prima mi è piaciuta decisamente di più, anche se in secondo momento ho iniziato ad apprezzare anche la seconda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sì, perché le copie prodotte sono state pochissime ![]() Forse è stata una sottovalutazione di Nintendo nelle potenzialità del gioco, non saprei. Lessi da qualche parte le vendite, pochissime... Stupidi Jappo ![]() Ma allora non è che ha venduto poco.... ha enduto x quanto era stato prodotto! ![]() Adoro gli Orange Range, con il loro botto di canzoni, i B'z con Hodouki, Girigiri Chop... Dan, fosse fosse che piace anche a te Meitantei Conan? ![]() Gli Arc anche mi piacciono, ma non capisco quello stacco enorme che c'è fra Driver's High e READY STEADY GO. La prima mi è piaciuta decisamente di più, anche se in secondo momento ho iniziato ad apprezzare anche la seconda ![]() ERETICO xD Ready, Steady, Go! è, anche in giappone, una delle più usate, inflazionate e ritrite canzoni dei Laruku... un motivo ci sarà... ;-) Un po' come One Night Carnival dei Kishidan ;-) Tra parentesi, su youtube c'è un video del Live di ONC al Japan Rock Festival 2006... merita di essere visto! (unico difetto: è un video 16:9 che su youtube si vede 5:4). -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Ma allora non è che ha venduto poco.... ha enduto x quanto era stato prodotto! ![]() Dan, fosse fosse che piace anche a te Meitantei Conan? ![]() ERETICO xD Ready, Steady, Go! è, anche in giappone, una delle più usate, inflazionate e ritrite canzoni dei Laruku... un motivo ci sarà... ;-) Un po' come One Night Carnival dei Kishidan ;-) Tra parentesi, su youtube c'è un video del Live di ONC al Japan Rock Festival 2006... merita di essere visto! (unico difetto: è un video 16:9 che su youtube si vede 5:4). Però non ne hanno più prodotte altre copie... ![]() Io sono un ultra-fan di Meitantei Conan, una volta mi misi anche a smanettare per tradurre i giochi GBC ![]() Sì, ma alla fine l'ho apprezzata ![]() ![]() Ritornando IT, Purtroppo devo aggiornare il FW, altrimenti non mi salva, ma ho comunque sfidato la sorte facendo un paio di missioni ad Easy, e devo dire che è ben bilanciato e in ogni caso spassoso ![]() Non vedo l'ora di finirmelo! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:38 |